Frontale all’uscita dell’autostrada, due feriti
Sono ricoverati in prognosi riservata i conducenti dei due veicoli coinvolti nel terribile scontro del pomeriggio. Ingresso e uscita dell'A8 bloccati per due ore
Un incidente sul raccordo Anas all’uscita dell’autostrada A8 ha provocato due feriti, di cui uno grave, e la chiusura del tratto tra Buguggiate e il centro di Varese in entrambe le direzioni, tra le 14.30 e le 16.30.
Lo scontro – un frontale, all’altezza della prima uscita cittadina, quella di via Gasparotto – è avvenuto intorno alle 14.20, sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Locale per ricostruire la dinamica, della Polizia Provinciale per regolare il traffico. Con la deviazione del traffico sulle uscite di Buguggiate e Gazzada si sono formati rallentamenti, in particolare sulla SP1.
Sull’asse Viale Europa-via Gasparotto si sono formate code nel primo pomeriggio, dopo le 16.30 la situazione è ritornata alla normalità.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Bmw520 che procedeva verso Milano e un Doblò in direzione Varese: i conducenti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono stati trasferiti all’ospedale di Circolo. Il conducente del Doblò (43 anni) ha riportato un grave trauma facciale ed è in rianimazione. La donna invece ha 74 anni e ha fratture al bacino e al femore, è stata operata nel pomeriggio. Per entrambi la prognosi è riservata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.