Incidente sulla tangenziale, due feriti lievi e disagi

La bretella è rimasta per un'ora in direzione Iper. Circolazione congestionata fino a metà pomeriggio

Incidente attrono alle 13 lungo la tangenziale ovest di Varese prima delle gallerie. Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e una Fiat Punto alimentata a metano. Incerta la precisa dinamica, ma da una prima ricostruzione il mezzo pesante avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro l’utilitaria. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno soccorso entrambi i conducenti. Le persone erano coscienti e non sarebbero in pericolo di vita. L’autista della Punto, tuttavia, è stato liberato dalle lamiere grazie al lavoro dei vigili del fuoco, arrivati sul teatro dello scontro anche con un’autogrù, così da permettere la rimozione del mezzo pesante.
Nello scontro è rimasto lesionato il guard rail e il camion bloccato. L’incidente ha causato la chiusura della strada nel senso di marcia in direzione Iper dalle 13 alle 14.15.
Da segnalare disagi e code fino al termine delle operazioni di soccorso. Del traffico e dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.