Montagne a rischio: serata del CAI

Venerdì prossimo, 5 novembre, la geologa Maria Antonia Diemberger parlerà della ritirata dei ghiacciai più importanti del mondo

La geologa Maria Antonia Sironi Diemberger presenta una serata nella quale con una serie di filmati, viene illustrato il ritiro dei ghiacciai più importanti del mondo. Il problema non riguarda solo i ghiacci ma anche le popolazioni che abitano nelle valli Himalayane. Per gli appassionati di montagna, di grandi viaggi e di ecologia è sicuramente  una serata da non perdere.
Maria Antonia è una grande viaggiatrice e alpinista che mette a disposizione la sua grande esperienza e competenza per trattare un argomento che riguarda tutti coloro che vogliono tutelare l’ambiente.
La serata si svolgerà venerdì prossimo, 5 novembre, presso la SEZIONE CAI CARNAGO Via Castiglioni  a Carnago alle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore