“Parlami della tua ombra”, il nuovo romanzo di Sergio di Siero
La prima presentazione del terzo volume dell'autore, appena pubblicato, nella sede della casa editrice Living il 25 novembre
Dopo "I segni sui muri" e "Lontano" è uscito in questi giorni il terzo libro di Sergio di Siero: "Parlami della tua ombra". Dopo il successo dei primi due, anche questo terzo volume è edito dalle edizioni Living e proprio nella sede di Living, in via Crispi 7 a Varese, è prevista per giovedì 25 novembre alle 18 la prima presentazione. Che verrà poi seguita da altri due incontri: il primo venerdì 3 dicembre al Comune di Malnate (alle 21) e la seconda il giorno dopo, sabato 4 dicembre alle 18, allo Spaziolavit in via Uberti a Varese.
Un libro che si prenannuncia, come anche negli altri casi, indagatore dei sentimenti più profondi: in questo caso la conoscenza vera, l’esistenza di una realtà oltre l’apparenza e il fatto che ognuno è seguito da un’ombra, che meno viene integrata nella vita cosciente e più diventa nera e intensa.
A scoprire queste riflessioni saranno tre personaggi che potrebbero fare parte di un giallo: un dottore col pallino dell’alchimia e l’esoterismo, che va in caserma a denunciare la scomparsa di un amico. Un appuntato sprovveduto, Luigi Cardella, che lo aiuta nella ricerca ma cade inconsapevolmente in una trappola che lo trasporterà in una dimensione irreale e una studentessa di psicologia che aiuterà l’appuntato nelle indagini, oltre le sue posssibilità immaginative, tra miti e leggende napoletane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.