Prima nevicata, ventincique controlli e due multe
L’assessore Zagatto: “Nessuna disagio per la nevicata di questa notte”. Sono stati effettuati 25 controlli in viale Belforte e viale Aguggiari
Intanto anche questa sera sarà compiuta la salatura delle strade a Varese. Spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Gladiseo Zagatto: «Già la scorsa sera, dopo la mezzanotte, l’ufficio strade ha coordinato i mezzi spargisale sull’intero territorio comunale, vista la nevicata che diveniva più consistente. Le temperature hanno subito un brusco abbassamento: per questo motivo verrà fatta una nuova salatura a partire da questa sera. Terremo poi monitorata la situazione tra sabato e domenica: si annuncia infatti una nuova nevicata. La notte scorsa una decina di mezzi spargisale e spargisabbia ha lavorato nelle zone più alte di Varese, da Velate a Sant’Ambrogio al Sacro Monte e Campo dei Fiori, e lungo la viabilità principale, soprattutto in presenza di salite e discese. La salatura di questa sera interesserà anche la viabilità secondaria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.