Sel: “solidali con Massimo”

Il circolo bustocco dei seguaci di Vendola esprime appoggio e stima a Massimo Brugnone di Ammazzateci Tutti dopo il battibecco in tribunale con i parenti di imputati accusati per reati di 'ndrangheta

Sinistra Ecologia Libertà Busto Arsizio esprime la propria solidarietà nei confronti del coordinatore regionale lombardo di Ammazzateci Tutti, Massimo Brugnone e del movimento antimafie, "in relazione agli sgradevoli fatti avvenuti il 23 Novembre".
Il circolo bustocco del movimento di Vendola "rinnova il proprio sostegno a tutti coloro che quotidianamente, mettendosi in gioco in prima persona, si espongono a favore del cambiamento culturale necessario per combattere tutte le tipologie di criminalità organizzata. Per contrastare le mafie non basta guardare Fazio e Saviano in TV ma bisogna essere sentinelle che mantengono viva la luce della legalità per dare voce e speranza all’Italia migliore. Siamo alla frutta, non vogliamo passare al caffè".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.