Sel: “solidali con Massimo”
Il circolo bustocco dei seguaci di Vendola esprime appoggio e stima a Massimo Brugnone di Ammazzateci Tutti dopo il battibecco in tribunale con i parenti di imputati accusati per reati di 'ndrangheta
Sinistra Ecologia Libertà Busto Arsizio esprime la propria solidarietà nei confronti del coordinatore regionale lombardo di Ammazzateci Tutti, Massimo Brugnone e del movimento antimafie, "in relazione agli sgradevoli fatti avvenuti il 23 Novembre".
Il circolo bustocco del movimento di Vendola "rinnova il proprio sostegno a tutti coloro che quotidianamente, mettendosi in gioco in prima persona, si espongono a favore del cambiamento culturale necessario per combattere tutte le tipologie di criminalità organizzata. Per contrastare le mafie non basta guardare Fazio e Saviano in TV ma bisogna essere sentinelle che mantengono viva la luce della legalità per dare voce e speranza all’Italia migliore. Siamo alla frutta, non vogliamo passare al caffè".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.