Testa a testa tra Cacioppo e Oprandi
In attesa delle vere primarie del centrosinistra circa mille persone hanno votato il sondaggio proposto da Varesenews. Entrato a gran voce anche Fabrizio Mirabelli e per sua decisione Milani dell'Idv
Cento commenti, mille voti e soprattutto grande interesse. Le primarie virtuali, un gioco (mica tanto però), hanno suscitato un buon dibattito dentro il centrosinistra e non solo.
Qualche buontempone che si diverte a fare nomi senza senso (D’Addario, Ruby…), ma tanti che invece si appassionano e propongono altre candidature. Finora, e siamo a giovedì mattina, c’è un testa a testa tra Emiliano Cacioppo e Luisa Oprandi. Quest’ultima è leggermente in testa con 320 voti a 315. I diretti interessati per ora tacciono con l’eccezione di Giuseppe Adamoli che pur affermando "che nessuno si può tirare indietro", sostiene con fermezza che lui non è la persona giusta per la corsa per la poltrona di sindaco a palazzo Estense. "Non voglio essere votato perché non voglio candidarmi". Di diverso avviso invece Luisa Oprandi che avrebbe dichiarato una proprio disponibilità e lo stesso per Rocco Cordì di SEL e per Alessandro Milani dell’Idv. Inserito nella corsa del nostro sondaggio anche Fabrizio Mirabelli richiesto a gran voce da molti lettori nei loro commenti. Per lui, come per Milani, una rincorsa perché inseriti dopo mille votanti che non potevano votarli dall’inizio del sondaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.