Tigrotti, mobilitiamoci per la Pro
I tifosi organizzati del gruppo Ultras Pro Patria organizzano per domenica, prima della partita, una manifestazione per dire no alla messa in liuquidazione della società. Invitati politici di tutti gli schieramenti
Gli Ultras Pro Patria 1919, in considerazione delle minacce di messa in liquidazione poste dal patron Savino Tesoro attraverso la stampa locale, urlando il loro dolore e la loro rabbia, chiedono a tutti i tifosi biancoblù, inquadrati o meno in club ufficiali, una mobilitazione generale. Mobilitazione atta a tenere alto l’interesse in una situazione che, giorno dopo giorno, si fa sempre più grave ed insostenibile.
Chiediamo a tutta la società civile ed alle persone autorevoli che, spesso solo a parole, dicono di amare Busto e le sue tradizioni di scendere in campo, portando alto il vessillo della nostra città. Rivolgiamo oltremodo un invito di partecipazione a tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione, parlamentari europei ed onorevoli della Repubblica, con in testa il Sig. Sindaco, affinchè con la loro partecipazione diano un segnale concreto che, al momento, non riusciamo a scorgere.
L’ appuntamento è per tutti domenica alle ore 13, prima della partita, all’ ingresso della tribuna dello stadio Speroni. Certi del vostro interesse e della vostra partecipazione, vi aspettiamo al nostro fianco nell’estremo tentativo di salvare la nostra Pro da ogni tipo di minaccia.
Ultras Pro Patria 1919
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.