Ancora un mini-blackout

Nuova interruzione di corrente nel primo pomeriggio, di breve durata, di nuovo verso la zona di Masnago

Ancora un breve blackout dopo quello di domenica scorsa che aveva interessato Masnago. La segnalazione nel primissimo pomeriggio, sempre dalla stessa zona.

Presso la caserma dei vigili del fuoco, che non segnalavano particolari criticità a parte un intervento su ascensori, forse dovuto all’interruzione, la corrente elettrica è venuta meno e sono entrati in funzione i gruppi elettrogeni; non sono però giunte al 115 segnalazioni particolari di disagi. Per quanto riguarda il Comune, invece, il guasto avrebbe riguardato solo la sede distaccata sita in via Foresio, per rientrare in poco tempo. Anche qui la Polizia Locale non segnalava particolari disagi, a parte lo spegnimento temporaneo di un semaforo.

Molti lettori ci hanno segnalato disagi anche tramite Facebook. In alcune aree la corrente è mancata anche per 40 minuti. Confermati i black-out nell’area di Masnago, in via Crispi, e in via Cernuschi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.