Automotive? Ecco come orientare il proprio business
Buyer internazionali si incontrano al centro congressi di Piazzale Litta lunedì 13 e martedì 14 dicembre con le imprese operanti nel settore automobilistico
Nei diversi comparti della produzione automobilistica le opportunità e i rischi sono all’ordine del giorno, soprattutto a causa della crescente concorrenza. In questo panorama, le industrie dell’automotive, e quindi della componentistica collegata alla realizzazione delle vetture, devono continuamente riorientare il proprio business.
Sono oltre una trentina le imprese operanti appunto nell’automotive che hanno già aderito a un’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio varesina, che offrirà loro l’opportunità di rapportarsi con operatori commerciali provenienti dal Canada e da diversi paesi europei.
L’appuntamento è per lunedì 13 e martedì 14 dicembre quando nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” ci sarà la possibilità di incontri personalizzati con una decina di buyer internazionali.
Il meeting è promosso in collaborazione con l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione, le Camere di Commercio dei paesi coinvolti e per il tramite di Promovarese, azienda speciale dell’ente camerale varesino.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 0332/295.386-313-379; mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.