Festoria per il tesseramento Anpi 2011
Una grande festa con musica live con con Edera e Doppie viti, in programma sabato 11 dicembre dalle ore 15.30 alla Casa del Partigiano
“Festa Tesseramento A.n.p.i Saronno” con Edera e Doppie viti live. Il gruppo Festoria vi invita ad una iniziativa in programma sabato 11 dicembre dalle ore 15.30 alla Casa del Partigiano in via Maestri del lavoro 2 a Saronno.
«La finanziaria ha tagliato il contributo annuale – spiegano i responsabili del Festoria -: a fronte dei 105.000 iscritti all’ Anpi reali del 2009, il Governo attesta le sue stime intorno ai 44.000, e così facendo riducendo il contributo da 165.000 € del 2009 a 73.500 per il 2010. Un modo questo di mettere a tacere l’Antifascismo organizzato, la Memoria della Resistenza, di ridurre l’impegno dell’Anpi nella difesa e promozione della Costituzione: in una parola, un altro… bavaglio. Ma l’Anpi reagirà nelle forme e luoghi dovuti a tale indebita sottrazione, per intanto indicendo una grande sottoscrizione popolare a sostegno della sua attività».
Per tutta la giornata si potranno fare le tessere Anpi 2011.
Ecco il programma della giornata di festa:
– ore 15.30 castagne e “Vin Brulè”
Incontro con i soci, le associazioni e le autorità cittadine
– ore 17.30 si eseguirà un’animazione di danze provenienti da tutto il mondo
– ore 20.00 Cena partigiana con Pasta e Fagioli
– ore 22.00 Musica live organizzata dal Circolo Culturale "I Briganti" con
EDERA e a seguire le DOPPIE VITI.
Per informazioni e prenotazione alla cena: Salvatore 334 3294787; Diego 346 0814064
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.