Il Camaleonte di Natale

Alla Libreria del Corso di Varese realizzano biglietti di natale in diretta e in vetrina: ecco la realizzazione di un Camaleonte con tanto di cappello di Babbo Natale

Il camaleonte di NataleAnche un camaleonte può essere natalizio. Lo testimonia il video che vi proponiamo, realizzato in Corso Matteotti a Varese. In questi giorni la vetrina della Libreria del Corso è infatti un po’ diversa dal solito: in vetrina ci sono giovani disegnatori che realizzano in diretta biglietti natalizi.

Galleria fotografica

Mercatino di Natale 4 di 13

Quello che ha realizzato davanti a  noi Tommaso da Biandronno è proprio un camaleonte, con tanto di cappello da Babbo Natale in testa. Ma ha già realizzato anche un maiale natalizio, è c’è da giurarci che fino al 24 dicembre in quella vetrina se ne vedranno delle belle.

Il suo lavoro, nel video, è accompagnato da un brano molto speciale: si intitola "It’s Christmas time" l’ha realizzato e interpretato Rob E. Cohen. Quella che ascoltate è la versione per chi ama le feste natalizie, Ma per chi le odia c’è anche la versione "a rovescio". Lo abbiamo trovato su Jamendo, il sito che mette in condivisione la musica di compositori indipendenti di tutto il mondo. Fuori dalla libreria intanto, non si ferma il via vai natalizio: bancarelle d’artigianato e curiosità per i regali, Babbo Natale e un trenino per fare un giro in città. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.