«Magistrati “raggirati” sulla questione Plan»

In un incontro, alcuni condomini del Plan hanno presentato documenti che dimostrerebbero che il giudizio davanti ai magistrati sarebbe viziato

Prefettura e tribunale di Varese vengono raggirati dagli amministratori del Plan» È Un’accusa grave quella che alcuni condomini di Bregano hanno mosso alla direzione di quello che loro contestano come unico condominio. In una conferenza stampa Gianni Armiraglio e Maurizio Fulgenzi hanno mostrato alcuni documenti che proverebbero la situazione poco chiara relativa a questo complesso di abitazioni su cui da tempo si litiga. I protagonisti della vicenda contestano soprattutto la divisione delle spese condominiali su cui sono ci sono anche decreti ingiuntivi di pagamento: « Il giudice – ha spiegato Fulgenzi – ha ritenuto che un condomino fosse proprietario di due immobili: quello legato al condominio e quello relativo alla sua singola proprietà».
In conferenza stampa si è anche ricordata la sentenza del tribunale civile che di fatto ha negato la natura di condominio al Plan. 
La vicenda è da tempo al vaglio della magistratura, giudici che, però, sarebbero raggirati dai documenti presentati dagli amministratori del Plan. 
Sulla questione, il sindaco Alessandro Granella preferisce affidarsi al pronunciamento della magistratura ricordando, però, che da parte del comune non è mai stata commessa alcune irregolarità. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.