“Mercurio d’oro” alla Fondazione Comi
Alla Fondazione luinese è andato il prestigioso riconoscimento assegnato per serietà, professionalità e correttezza. Premiato il nucleo Alzheimer, secondo in Lombardia
Alla Fondazione Mons. Gerolamo Comi di Luino è stato assegnato il Premio “ Mercurio D’Oro” alla Civiltà del Lavoro- Regione Lombardia 2010”.
La cerimonia ha avuto luogo a Milano presso il Centro Congressi dell’Hoter Michelangelo. All’Ente Mons. Comi, importante residenza sanitaria assistita dell’Alto Varesotto e tra le più conosciute della nostra provincia varesina, è stato assegnato, su segnalazione della società specializzata ItalComet, l’ambito riconoscimento che viene attribuito ad Imprese ed Operatori Economici che si sono distinti per correttezza gestionale, spirito imprenditoriale e serietà professionale. Il Nucleo per malati Alzheimer della residenza Mons.Comi è giudicato il primo in provincia di Varese ed il secondo a livello di Regione Lombardia. La Fondazione Comi, che nel 2007 ha celebrato il centenario della sua Istituzione, dispone oggi di 184 posti letto per anziani autosufficienti e non, malati Alzheimer e posti Solventi.
La prestigiosa statuetta – del peso di due chilogrammi – è stata consegnata al Presidente della Fondazione Comi Franco Sai intervenuto alla cerimonia, in rappresentanza dell’Ente con il Vice Presidente Maurizio Ferrari e le Consigliere Maria Bassani e Nicoletta Crivelli.
Viva la soddisfazione di tutto il Consiglio di Amministrazione del Mons.Comi per l’ottenimento di questo importante pubblico riconoscimento che, come hanno sottolineato gli stessi amministratori, è merito del costante impegno e della preziosa opera di tutto il Personale, dei Volontari e di tutti coloro che lavorando per migliorare la qualità di vita degli Ospiti, tengono alto il prestigio della Fondazione Comi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.