Velu, cento biciclette per il Lura
È l’ora delle consegne per le 100 biciclette messe a disposizione nell’ambito del Piano strategico per la mobilità ciclistica quotidiana promosso dal Consorzio Parco del Lura
È l’ora delle consegne per le 100 biciclette messe a disposizione nell’ambito di Velu, il Piano strategico per la mobilità ciclistica quotidiana e per il turismo nella bassa comasca e nel saronnese lungo l’asse della valle del torrente Lura promosso dal Consorzio Parco del Lura.
L’evento di consegna sarà sabato 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 e lunedì 20 dicembre dalle 15 alle 17.30 presso la sede del Parco di Caslino al Piano.
I primi 100 cittadini in possesso dei requisiti richiesti, che hanno presentato domanda per ottenere in comodato di uso gratuito la bicicletta avranno in consegna anche un gilet ad alta visibilità contraddistinto dal logo dell’iniziativa, in conformità con la legge 120 del 29 luglio 2010 intitolata “Disposizioni in materia di sicurezza stradale”.
I fortunati assegnatari potranno anche usufruire di una sottoscrizione all’associazione ciclo ambientalista “L’aBICI” a sua volta aderente alla FIAB (Federazione italiana amici della bicicletta) a un costo agevolato di 10 euro per il 2011. Questa darà diritto alla partecipazione a gite e ciclo raduni e alla copertura assicurativa per danni contro terzi, oltre alla consulenza gratuita in caso di controversie in incidenti stradali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.