Venga a prendere un biscotto di natale da noi

Alla Whirlpool grande biscottificio per tutti: l'hanno fatti i dipendenti col jet chef, con primo cuoco il presidente della società. Una festa natalizia diversa per il centenario della grande azienda di elettrodomestici

Certo che vedere il presidente americano di Whirlpool Emea Bracken Darrell, uno dei più importanti manager d’Europa, intento a sfornare biscotti, fa una certa impressione.
ma questa immagine, e la simpatica partecipazione, facevano parte dell’evento natalizio della multinazionale la cui sede continentale è a Comerio: "Whirlpool Cent’anni: Premiato Biscottificio di Natale" , un grande "laboratorio di bontà" con i dipendenti di Comerio – proprio tutti, compresi quelli più importanti, appunto – intenti a impastare, stampare e infornare biscotti di Natale. Confezionati poi in apposite scatole col logo dei 100 anni per portarsele infine a casa e godersi i biscotti (a forma di 1 e 0 , ovviamente…) con parenti e amici.

La partecipazione è stata massiccia ed entusiasta: sono state prodotte oltre 500 scatole di biscotti con l’ausilio di 5 forni Jet Chef. Ecco cosa riportava il cartoncino posto all’interno di ognuna di loro: "L’impasto perfetto: molteplici e buoni gli ingredienti; dedizione e passione di chi insieme mette le mani in pasta; una lunga lievitazione (100 anni!); perfetta tecnologia di cottura. Questi sono i nostri biscotti del centenario, dedicati a noi stessi, da gustare in famiglia e insieme ai colleghi. Passione e amore per un futuro migliore."

Nella stessa giornata sono stati premiati, all’auditorium dell’azienda, anche i 184 dipendenti che in Italia hanno servito l’azienda con passione per tanti anni: durante la mattinata sono stati assegnati infatti i "seniority awards" ai dipendenti che hanno maturato 20 e 35 anni di servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.