Yara, il ragazzo fermato verso la scarcerazione
La traduzione della frase intercettata sarebbe stata sbagliata, il pm non ha chiesto la custodia cautelare in carcere
Il pm di Bergamo al termine dell’udienza di convalida del fermo del marocchino Mohamed Fikri, indagato per la scomparsa di Yara Gambirasio, non ha chiesto la custodia cautelare in carcere. Alla base della richiesta vi sarebbe stata anche una nuova traduzione della frase, in arabo, intercettata dagli investigatori, ‘Allah mi perdoni, non l’ho uccisa io’. La traduzione sarebbe stata sbagliata. Il pm ha comunque chiesto la convalida del fermo. Si profila pertanto la scarcerazione del marocchino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.