Allo studio il calendario degli eventi del 2011
Comune, associazioni della città e ProLoco insieme per definire il calendario delle iniziative per tutto l’anno “per evitare accavallamenti inutili”
Comune, associazioni della città e ProLoco insieme per definire il calendario degli eventi di Tradate per il 2011. L’incontro sarà organizzato dall’assessorato al commercio, ora in mano al vicesindaco Vito Pipolo, e dovrebbe svolgersi entro la fine del mese. «In passato si sono spesso accavallati eventi anche importanti – spiega Pipolo -, oppure ci sono associazioni che dialogano poco tra loro. Il nostro intento è quello di sederci intorno a un tavolo e cercare di organizzare al meglio le importanti manifestazioni che negli ultimi anni hanno caratterizzato la città di Tradate. Fare oggi il calendario vuol dire solo programmare meglio, per una migliore riuscita delle iniziative».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.