Gli architetti discutono delle risorse alternative
E' l'argomento di discussione del Gruppo di lavoro organizzato per martedì 1 febbraio alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Architetti varesino
L’ecompatibilità ed il ricorso a risorse alternative sono ormai criteri imprescindibili in fase di progettazione tanto che sono ormai all’ordine del giorno gli esempi di costruzioni realizzate seguendo i criteri più all’avanguardia da parte di architetti iscritti all’Ordine varesino.
E saranno proprio i progetti nel territorio riguardanti le tematiche ambientali l’argomento di discussione del Gruppo di lavoro organizzato per martedì 1 febbraio alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Architetti varesino (via Gradisca, 4). Nello specifico, i progetti coinvolgono i temi del risparmio energetico e della sostenibilità nella progettazione architettonica e vedono coinvolti in prima persona l’Ordine e i suoi iscritti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.