Il nuovo piano di governo del territorio si presenta alla città

È in previsto per venerdì 28 gennaio, alle 21 nell’Auditorium Aldo Moro, il primo incontro aperto alla cittadinanza, alle associazioni, alle organizzazioni e alle istituzioni territoriali

È in previsto per venerdì 28 gennaio, alle 21 nell’Auditorium Aldo Moro, il primo incontro aperto alla cittadinanza, alle associazioni, alle organizzazioni e alle istituzioni territoriali per illustrare gli obiettivi del Piano di Governo del Territorio (Pgt).
Questo appuntamento si colloca nell’ambito del processo partecipato finalizzato alla formazione del Pgt del Comune di Saronno e prevede il seguente programma: Dal Prg al Pgt – relazione introduttiva del Sindaco Luciano Porro; La composizione del Pgt: documento di Piano, Piano dei servizi, Piano delle regole, Valutazione Ambientale Strategica – Prof. Ing. Roberto De Lotto; I temi territoriali in agenda e le linee guida dell’Amministrazione – Assessore Urbanista e Ambiente Giuseppe Campilongo; la Partecipazione dei cittadini e dei portatori di interesse all’elaborazione del Pgt: stato d’arte e strumenti in campo – Dott. Andrea Mambretti; Spazio ai cittadini e alle associazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.