Malpensa Express, chi ha ragione?
Un lettore ha percorso e filmato l'interno di un treno point-to-point (che non fa fermate intermedie) tra il capoluogo e l'aeroporto, trovandolo semivuoto
Pubblichiamo un intervento, corredato di video, di un nostro lettore, che ci ha chiesto l’anonimato, in merito alla questione MalpensaExpress.
Buongiorno ,
ho letto la critica di LegAmbiente e la "secca risposta" di Giuseppe Biesuz.
Chi ha ragione?
E’ difficile stabilirlo, da sempre il mondo si divide in due categorie: chi vede il bicchiere (il treno in questo caso) mezzo vuoto e chi mezzo pieno.
Proprio ieri, ho usufruito di 2 ore di permesso e sono giunto a Cadorna alle 15.20 circa. A quell’ora l’unico treno che raggiunge Busto è quello per Novara e parte al minuto 45. Sì in quella fascia oraria c’è un solo treno all’ora.
Il Malpensa Express (partenza ai minuti 28 e 58) effettua il servizio point-to-point. (ossia non fa fermate, ndr)
Avendo tempo, mi sono recato sulla prima carrozza del treno in partenza al minuto 28, sono salito a bordo e ho percorso il treno fino all’ultima carrozza.
Ho filmato tutto. Ognuno sarà libero di esporre il proprio punto di vista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.