Nuova ricevitoria, e subito un fortunato
Un ignoto giocatore ha vinto cinquantamila euro a Win for life nella cartoleria di via Ferrer-largo Pozzi a Sacconago
Vincita al gioco per una nuova ricevitoria per i giochi a premi Sisal recentemente acttivata a Sacconago. Due giorni or sono un fortunato (e ignoto) signore ha vinto la bella sommetta di euro 50.678 con una schedina di Win for Life giocata presso la cartoleria Ceriotti di via Ferrer, affacciata su largo Pozzi. Legittima la soddisfazione dei titolari che possono così esibire la copia del primo tagliandino vincente, come da tradizione in questi casi. L’uomo è riuscito nell’impresa di fare zero nel gioco, che consiste nel segnare dieci numeri sui venti e comparare successivamente l’estrazione che ne viene fatta. Lo zero, statisticamente improbabile, è uno dei risultati che premiano se si gioca la schedina da due euro. La formula del gioco, che permette di vincere una sorta di vitalizio, risulta fra l’altro popolare, in un periodo in cui le spese degli italiani per i giochi a premi si impennano, nella speranza, statisticamente vana per i più, ma concreta per i fortunatissimi, di ovviare alle possibilità, oggi scarse, di migliorare economicamente la propria sorte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.