Nuova ricevitoria, e subito un fortunato
Un ignoto giocatore ha vinto cinquantamila euro a Win for life nella cartoleria di via Ferrer-largo Pozzi a Sacconago
Vincita al gioco per una nuova ricevitoria per i giochi a premi Sisal recentemente acttivata a Sacconago. Due giorni or sono un fortunato (e ignoto) signore ha vinto la bella sommetta di euro 50.678 con una schedina di Win for Life giocata presso la cartoleria Ceriotti di via Ferrer, affacciata su largo Pozzi. Legittima la soddisfazione dei titolari che possono così esibire la copia del primo tagliandino vincente, come da tradizione in questi casi. L’uomo è riuscito nell’impresa di fare zero nel gioco, che consiste nel segnare dieci numeri sui venti e comparare successivamente l’estrazione che ne viene fatta. Lo zero, statisticamente improbabile, è uno dei risultati che premiano se si gioca la schedina da due euro. La formula del gioco, che permette di vincere una sorta di vitalizio, risulta fra l’altro popolare, in un periodo in cui le spese degli italiani per i giochi a premi si impennano, nella speranza, statisticamente vana per i più, ma concreta per i fortunatissimi, di ovviare alle possibilità, oggi scarse, di migliorare economicamente la propria sorte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.