Con “Elmec college” l’esperienza la fai in azienda
L'azienda di Brunello organizza un percorso di formazione al suo interno. Il corso tecnico-gestionale prenderà il via il 28 febbraio e proseguirà fino al 28 marzo. Si replica a maggio e a settembre. Mandate le vostre candidature
Quante volte cercando un lavoro vi siete sentiti dire: «avete esperienza in questo settore?». Ci sono aziende che l’esperienza ve la forniscono direttamente con un corso. È il caso di Elmec Informatica, società leader nel settore IT con sedi a Gazzada Schianno e Brunello, che propone “Elmec College”, un percorso di formazione mirato ad acquisire delle competenze di base spendibili in diversi comparti dell’azienda, sia in area tecnica che in area commerciale.
La formazione di Elmec college è in grado di dare una visione il più possibile completa del processo produttivo di un’azienda IT. Non solo, dunque, tecnologia e bit, ma anche marketing, area della prevendita e assistenza al cliente. Ai candidati è richiesto il diploma o la laurea non necessariamente in ambito tecnico, ciò che conta è la passione per l’informatica. Il corso tecnico-gestionale prenderà il via il 28 febbraio e proseguirà fino al 28 marzo, per un totale di 160 ore: di cui 66 moduli professionali e 54 moduli trasversali. L’orario delle lezioni va dalle 8.30 alle 12.30 e 14 -18, ai partecipanti è richiesta una disponibilità full-time. Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è gratuito e sarà replicato anche a maggio e settembre 2011.
oppure telefonare al numero 0332 802 111 e chiedere di Laura Villa o Sara Pedotti
Elmec Informatica, via Pret 1, Brunello (Varese)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.