Domande di ammissione ai nidi, il vademecum del comune

Sabato 5 marzo si aprono i termini per presentare domanda per l'anno scolastico venturo. I moduli disponibili in Comune

Sabato 5 marzo si apriranno i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’Asilo Nido per l’anno scolastico 2011-2012. A partire da giovedì 17 febbraio saranno disponibili presso l ‘ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune i relativi moduli per le due sedi di via Vittorio Veneto 35 (Asilo P. Soldini) e di viale Lombardia 35 (Asilo don G. Tacchi) .
Le domande andranno presentate presso l’Asilo Nido P. Soldini (via V. Veneto 35) dal 5 al 31 marzo 2011 nei seguenti orari: sabato 5 marzo dalle 9 alle 12 e nel rimanente periodo dal lunedì al giovedì dalle 13 alle 14.

Sulla base delle domande presentate, verranno elaborate due graduatorie, una per i residenti e l’altra per non residenti. Esaurita la graduatoria dei residenti, si procederà all’ammissione dei non residenti tenendo conto dei seguenti parametri:

§ per i non residenti con nonni e parenti di primo grado residenti a Castellanza e per non residenti con sede di lavoro a Castellanza di almeno uno dei genitori è prevista una maggiorazione del 20% sulle rette, senza considerare alcuno sgravio (senza i requisiti prima indicati la maggiorazione è del 50%);

§ hanno la precedenza i bambini con parenti di primo grado residenti o con sede di lavoro a Castellanza;

§ a parità di punteggio verrà presa in considerazione la data di presentazione della domanda (in caso di parità di data, il numero di protocollo).

Si ricorda inoltre che il 26 febbraio dalle 9.30 alle 12 all’Asilo don G. Tacchi di viale Lombardia 36 ci sarà l’Open Day durante il quale i genitori avranno modo di conoscere la struttura e le educatrici.

Per chiarimenti o ulteirori informazioni si invita a rivolgersi a:

§ Ufficio Scuola – Segreteria Amministrativo dell’Asilo Nido (tel. 0331 526.261; e-mail scuola@comune.castellanza.va.it);

§ Asilo Nido P. Soldini (via V. Veneto 35) dalle 13 alle 14.30 (tel. 0331 502.000 e-mail nido@comune.castellanza.va.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.