Il marito di Silvia piace a tutti
Per la coppia vincitrice del concorso di San Valentino un weekend alle terme di Masino. Per il concorso sms invece vince Federica e si guadagna un Valentine Gift
Diciamocelo, cari lettori: dopo tante fatiche, avete deciso di mandare il marito di Silvia (qui nella foto)alle terme, perchè se lo merita. A vincere il concorso fotografico di San Valentino è stato infatti, sotto un fiume di voti, l’immagine inviata da Silvia di Lonate Ceppino dal titolo : “Non potevo far altro che sposarti…chi se lo lascia scappare un uomo così? Anche in mezzo alla foresta cucina, apparecchia e fa il bucato!” che si è guadagnato il 35% dei consensi.
Foto semplice ma decisamente “di contenuto” che ha battuto il “fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” di Donato e Silvia di Malnate. Terza, staccata con il 14% dei voti c’è “Momenti di vita quotidiana”, che affronta l’annoso problema della tavoletta del water.
A Silvia e al suo efficiente marito ora “tocca” una bella vacanza per coccolarsi: più precisamente un weekend allo splendido Relais Bagni Masino, in Valtellina, per coccolarsi. Il regalo, offerto dall’agenzia “Land of Emotion”, comprende una notte in hotel, ingresso alle terme continuo, colazione della domenica e brunch.
Per il concorso degli sms invece la lotta è stata serrata tra tre messaggi d’amore: a spuntarla, di misura, è stato quello di Federica “Ti lascio libero di partire ogni giorno, soffione nel vento, volare lontano, per permettere alla tua anima di ritornare ogni sera a riposarti sul mio cuore”, che con il 25% dei consensi ha battuto l’”alfabeto dell’amore” di Barbara (“ABenCercareDiElementiFortiGlieneHoInanellati:LodiMagieNottiOnoriPastiQuattro (figli!)RestaSempreTeneroUnicoVitaleZelante Amore: l’alfabeto per creare l’infinito “) che ha preso il 24% dei consensi e “Amore è ciò che unisce per sempre due persone che il Destino ha voluto far incontrare. Ti Amo” di Maurizio.
Federica – e il suo amore – si sono guadagnati un Valentine Gift della Land of Emotion: una scelta tra coccole – dal massaggio thailandese di coppia con cena finale nel vascello, al massaggio al cioccolato con degustazione in cioccolateria finale, alla notte romantica nella fattoria ecosostenibile – tutte rigorosamente "Made in Varese".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.