Incidente frontale, due auto coinvolte

Lo scontro tra l’Esselunga e l’incrocio delle cinque strade, proprio all’ingresso della città poco dopo le 15. Traffico bloccato per ore nelle due direzioni

Incidente frontale sulla strada varesina, all’altezza di Tradate, tra l’Esselunga e l’incrocio delle cinque strade, proprio all’ingresso della città. Due auto, una Opel Vectra ed una Citroen C3 si sono scontrate poco dopo le 15: i conducenti sono stati portati in ospedale, uno a Varese e uno a Tradate; erano coscienti al momento del trasporto in ospedale.
L’uomo che è stato portato a tradate, il conducente della Vectra, è sulla settantina, e probabilmente è stato colto da un malore perdendo così il controllo del mezzo. Non si trova in gravi condizione ed è stato trasferito nel settore medico.
Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. La dinamica è al vaglio degli investigatori: sembra che il conducente della Opel Vectra abbia perso il controllo e sia finito contro l’altra auto. La Citroen si è ribaltata ed è finita in un campo sotto la strada. Chilometri di coda si sono sviluppati nelle due direzioni.

Galleria fotografica

Incidente a Tradate 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Tradate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.