Piano parcheggi del centro “congelato”, ma nei prossimi giorni andrà sul Web
"Ping pong" di note fra i "contendenti": Si Parking srl ribadisce la sua posizione verso Agesp Servizi, in attesa del confonto in commissione
Prosegue il ping pong di dichiarazioni nella "guerra della sosta" apertasi fra Si Parking e Agesp Servizi e andata in scena in commissione bilancio qualche giorno fa. Dopo la risposta della multiservizi, la società progettista del piano parcheggi per il centro precisa alcuni aspetti della questione.
A commento dell’articolo apparso su Varesenews in data 16/2/2011, ci corre l’obbligo di puntualizzare quanto segue. Siamo lieti di apprendere che, dopo aver ricevuto il plauso dell’Amministrazione Comunale, che ci aveva conferito l’incarico, sui contenuti del Piano della Sosta, che ha fatto proprio con una delibera di Giunta, dopo aver incassato altri giudizi positivi in sede di Commissione Bilancio ed Affari Generali, nella cui sede tale piano è stato presentato, perfino Agesp Servizi esprime di aver valutato positivamente alcune proposte ivi contenute.
Per quanto riguarda le argomentazioni di carattere tecnico esposte nell’articolo in oggetto, la scrivente società sarà disponibile ad esporre le sue valutazioni nella sede, più consona ed appropriata, della prossima Commissione, già fissata ed imminente, in cui Agesp Servizi saprà anche chiarire a quali ”enti preposti” si riferisce riguardo alla necessità di “ulteriore valutazione”.
In ogni caso, a beneficio di tutti i Cittadini interessati, informiamo che nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare su apposito sito Internet il citato Piano della Sosta.
Circa, infine, il richiamo al giudizio promosso dalla società scrivente nei confronti di Agesp Servizi, per veder riconoscere il proprio legittimo diritto, ci permettiamo di far notare che, più che al vaglio dei legali, la questione è al vaglio del Giudice.
Si Parking srl
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.