Si barrica in casa con la figlia
La situazione in via Costa sbrogliata dall'intervento della polizia che avrebbe convinto l'uomo a desistere ed aprire. Mattinata di interventi per i vigili del fuoco tra malori e incidenti
Vari interventi in questa domenica 27 febbraio per i vigili del fuoco della caserma del Sempione di Busto – Gallarate, tra cui uno a Busto per un uomo barricatosi in casa con la figlia. A mezzogiorno in via Andrea Costa, ci sono stati attimi di forte tensione quando un uomo si era barricato in casa con la figlia. Anche qui è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco: al loro arrivo, comunque, l’uomo era stato convinto ad aprire la porta di casa dagli agenti della volante del commissariato di polizia di Busto, che monitoravano la situazione.
Poco dopo le 8 l’allarme era scattato invece a Gorla Maggiore dove un uomo era stato colto da malore mentre si trovava nel bagno di casa sua, un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Marconi. I pompieri sono riusciti ad aprire in breve la porta e hanno raggiunto l’uomo che aveva subito un malore molto grave, a causa del quale è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso con un’ambulanza.
Alle 10, ancora un soccorso persona, per fortuna di minore entità: una bimba anch’essa chiusa in uno dei locali della sua casa di via Giacchetti a Gorla Minore. Anche qui la squadra è accorsa risolvendo il problema.
Infine, nuovo intervento dopo le 12,30 con l’incidente occorso lungo il Sempione a Busto Arsizio in cui sono rimasti feriti quattro giovani, usciti di strada con l’auto ribaltatasi in un campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.