Si barrica in casa con la figlia

La situazione in via Costa sbrogliata dall'intervento della polizia che avrebbe convinto l'uomo a desistere ed aprire. Mattinata di interventi per i vigili del fuoco tra malori e incidenti

Vari interventi in questa domenica 27 febbraio per i vigili del fuoco della caserma del Sempione di Busto – Gallarate, tra cui uno a Busto per un uomo barricatosi in casa con la figlia. A mezzogiorno in via Andrea Costa, ci sono stati attimi di forte tensione quando un uomo si era barricato in casa con la figlia. Anche qui è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco: al loro arrivo, comunque, l’uomo era stato convinto ad aprire la porta di casa dagli agenti della volante del commissariato di polizia di Busto, che monitoravano la situazione.

Poco dopo le 8 l’allarme era scattato invece a Gorla Maggiore dove un uomo era stato colto da malore mentre si trovava nel bagno di casa sua, un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Marconi. I pompieri sono riusciti ad aprire in breve la porta e hanno raggiunto l’uomo che aveva subito un malore molto grave, a causa del quale è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso con un’ambulanza.
Alle 10, ancora un soccorso persona, per fortuna di minore entità: una bimba anch’essa chiusa in uno dei locali della sua casa di via Giacchetti a Gorla Minore. Anche qui la squadra è accorsa risolvendo il problema.

Infine, nuovo intervento dopo le 12,30 con l’incidente occorso lungo il Sempione a Busto Arsizio in cui sono rimasti feriti quattro giovani, usciti di strada con l’auto ribaltatasi in un campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.