A Carnevale si festeggia l’Unità d’Italia

Sabato 12 marzo si terrà la sfilata di carnevale, patrocinata dal Comune e organizzata dall'ORMA (Oratorio Malnate). La Pro Loco parteciperà con un gruppo che si ispira ai 150 anni dell'unità d'Italia

Sabato 12 marzo si terrà a Malnate la sfilata di carnevale, patrocinata dal Comune e organizzata dall’ORMA (Oratorio Malnate). Alla kermesse parteciperà anche la Pro Loco con un gruppo che si ispira ai 150 anni dell’Unità d’Italia, con le più rappresentative maschere italiane (Arlecchino, Pulcinella, Pantalone, Colombina, Meneghino, Balanzone e Stenterello). La partecipazione è aperta a tutti. Quindi chiunque possedesse queste maschere e volesse partecipare alla sfilata puo’segnalarlo via mail al seguente indirizzo : prolocomalnate@libero.it.
Per i più piccoli è prevista la possibilità di salire su un carro. Mentre chi volesse dare un tocco più accattivante al proprio costume potrà truccarsi (a partire dalle ore 11 di sabato)  al gazebo delle truccatrici che sarà posizionato dalla Pro Loco in piazza delle Tessitrici. In serata, dalle ore 20 e 30 fino alle 24 nei locali dell’oratorio maschile, si darà il via alle danze, con il duo "Ale e Serena". Buon diverimento.
 
Il programma
Ritrovo ore 14.00 presso Oratorio maschile
Inizio sfilata ore 14.30

Inizio ore 20.30 – chiusura ore 24.00 – Serata danzante allietata con brindisi e dolci di carnevale
musica con "Ale e Serena" presso oratorio maschile di Malnate, 12 euro (bevande escluse)
prenotazioni tel 335/6822958 – 349/5532500
e-mail: prolocomalnate@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.