Auguri a Giuseppina Colombo per i suoi 101 anni
La signora è nata il 28 marzo del 1910: oggi è ospite del Camelot di Gallarate. Tenace e combattiva, è conosciuta con il soprannome simpatico di "Garibaldi"
Giuseppina Colombo, ospite da tre anni della Casa di Riposo 3SG Camelot di Gallarate, ha compiuto 101 anni, un compleanno importante che verrà festeggiato con tutti gli onori del caso, per l’ospite più longeva della Struttura, nata a Ferno in via Garibaldi il 28 marzo del 1910, dove è tuttora conosciuta come “La Garibaldi” anche per il suo temperamento tenace e combattivo.
Una festa che è partita domenica 27 quando i bambini del coro delle Voci Bianche dell’Accademia Musicale Camille Sant-Saens, presente con uno spettacolo alle ore 11,00 nella sala Multimediale della Struttura, hanno intonato in suo onore il classico “Tanti Auguri” e che si continuerà nella giornata di oggi, dove a festeggiarla insieme ai familiari saranno il Presidente di 3SG dott. Paolo Caravati e il Direttore Generale dott.ssa Manila Leoni e tutti gli operatori del Camelot, stretti intorno a lei in un simbolico abbraccio. Tanti cari Auguri signora Giuseppina !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.