Condannato a 2 anni e 8 mesi l’allenatore che adescava ragazzini

Il calcio era la scusa per adescare ragazzini, 71 anni, in passato era stato nello staff di squadre giovanili

 E’ stato condannato a 2 anni e 8 mesi in abbreviato dal gup Giuseppe Fazio l’allenatore di calcio accusato di molestare bambini. Il calcio era la scusa per adescare ragazzini: l’ex allenatore diceva di avere conoscenze in società importanti e in cambio chiedeva prestazioni sessuali; sesso orale e masturbazione. Era conosciuto nell’ambiente dello sport locale e attualmente, per hobby, faceva l’arbitro nei tornei del Csi, la federazione degli oratori. 71 anni, in passato era stato nello staff di squadre giovanili a Varese e nei dintorni. La condanna è arrivata per l’episodio scoperto dalla Squadra mobile che lo trovò in auto con un ragazzo, mentre un altro episodio è caduto in prescrizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.