De Sfroos è sold-out. Per il bis dovrete convincerlo voi
Il concerto che il cantante terrà venerdì 15 aprile a teatro è già tutto esaurito. Volete un'altra data in città? Solo i fan possono riuscirci mandando il loro appello su VareseNews
Davide Van De Sfroos piace sempre di più. Il concerto che terrà venerdì 15 aprile al Teatro di piazza Repubblica è "tutto esaurito". Una vera "Yanezmania" che ha contagiato tutti. Ai fan che lo seguono da sempre, si sono aggiunti i pochi varesini "distratti" fino a ieri, ma anche tutto il pubblico del Festival di Sanremo. Una sola data a Varese non basterà, ma forse possiamo convincerlo a dare di più.
Il nuovo disco uscirà il 15 marzo e si chiamerà "Yanez", come la fortunata canzone che l’ha portato sul palcoscenico dell’Ariston, mentre il tour è uno dei più attesi del momento e lo vedrà sul palcoscenico con i musicisti di sempre: Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio "Gnola" Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) e Marcello "Bread" Schena (batteria). A Varese arriva con una sola data e i fan sono già emozionati: i biglietti sono andati letteralmente a ruba, come accade raramente. Insomma, Davide ha un pubblico davvero affezionato e gliel’ha dimostrato più di una volta. Ci sono i veterani che lo seguono da più di quindici anni, c’è chi lo segue ad ogni concerto, ci sono quelli che per il Festival di Sanremo hanno tappezzato le città di Varese e Como con manifesti pubblicitari, quelli che hanno mandato video messaggi da tutto il mondo o quelli che sono arrivati fin davanti al teatro dell’Ariston per sostenerlo. In tantissimi hanno mandato messaggi e telefonate durante il festival di Sanremo, per molti "Yanez" è diventata un’abitudine e l’ascoltano da mattina a sera.
Cosa si potrebbe fare di più? Forse, questa volta, i fan possono ribaltare le cose e chiedere a Davide Van De Sfroos un regalo. Siete sicuri che una sola data al teatro di piazza Repubblica vi basta? Forse voi, lettori e fan, riuscite a convincerlo a raddoppiare la tappa varesina! Noi vi lasciamo "carta bianca" (o quasi): mandateci commenti, foto o video messaggi per convincere Davide Van De Sfroos! Aspetteremo insieme la risposta e se ci riuscite regaliamo biglietti ai lettori più originali! Promesso!
Pronti, via….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.