“La città che cambia, la città che cresce”
Apre sabato omeriggio a palazzo Marliani Cicogna la mostra fotografica, visitabile fino al 27 marzo
Sabato 5 marzo alle ore 18.00 a palazzo Marliani Cicogna sarà inaugurata la mostra fotografica “La città che cambia la città che cresce”, promossa dall’Archivio Fotografico del Territorio della Città di Busto Arsizio, nell’ambito dell’iniziativa “L’archivio si apre alla Città”.
Si tratta di un cammino tra le vie cittadine, per far riscoprire a chi va di fretta, gli spazi, le prospettive, le mescolanze e gli equilibri architettonici della città, mediati dallo sguardo e dalla sensibilità di ogni singolo autore, in un racconto in bilico tra suggestione e testimonianza, non tralasciando le immagini scattate alcuni decenni fa.
La mostra è visitabile fino al 27 marzo dal martedì al sabato dalle 15 alle 19, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Lunedì chiuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.