Lavori in corso in numerose strade di Varese
In viale Borri, dal 14 al 25 marzo dalle 8.30 alle 18, restringimento di carreggiata per lavori di costruzione nuovo elettrodotto nel tratto compreso tra via R. Settimo e via Conte Verde
Lavori in corso in numerose strade di Varese. In viale Borri, dal 14 al 25 marzo dalle 8.30 alle 18, restringimento di carreggiata per lavori di costruzione nuovo elettrodotto nel tratto compreso tra via R. Settimo e via Conte Verde. Divieto di transito, nella stessa fascia oraria, in via Conte Verde; in via Magnani sono terminati i lavori di ricostruzione muro di sostegno. Ora ultimo intervento: fino al 31 marzo, lavori per montaggio guard rail e protezione di valle, resta il divieto di transito nel tratto a valle compreso fra i civici 16 e 27 ed il confine con il territorio del Comune di Induno Olona; in via Adige fino al 28 marzo chiusura in prossimità del ponticello sul torrente e divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cellini e quella con piazza Cordevole per lavori di ricostruzione muro di sostegno; in via Fincarà fino al 19 maggio divieto di transito ai pedoni nel tratto compreso dall’intersezione con la via Ciclamini e via Del Santuario per i lavori di ripristino di un tratto di versante in frana; in via Mulini Grassi fino a settimana prossima chiusura dal civico 46 al civico 50 per lavori di sistemazione del muro di sostegno esterno ad eccezione dei veicoli residenti; in via Mottarone, fino all’11 marzo, restringimento di carreggiata e senso unico alternato, dalle 8 alle 18, all’altezza del civico 80 per lavori di costruzione nuovo elettrodotto; in via Landro, fino al 16 marzo restringimento di carreggiata e senso unico alternato nel tratto compreso tra il civico 8B e il civico 10 per lavori di costruzione nuovo elettrodotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.