Lega a convegno su federalismo e territorio
Galli, Ruffinelli e Candiani nella sala conferenze del Moom Hotel. Interverrà anche il sindaco Giorgio Volpi
Temi di grande attualità il prossimo 25 marzo al Moom Hotel. La sezione Lega Nord di Olgiate Olona organizza infatti un incontro dal titolo “Federalismo, sicurezza e territorio” aperto al pubblico alle ore 21.00 presso il Moom Hotel. I relatori della serata saranno Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese, Luciana Ruffinelli, Consigliere Regionale della Lega Nord e Stefano Candiani, Segretario Provinciale della Lega Nord.
Inoltre saranno presenti ed interverranno Giorgio Volpi, Sindaco di Olgiate Olona, Mauro Carnelosso, Consigliere Comunale della Lega Nord a Olgiate Olona e Jacopo Cantù, Segretario della sezione del movimento sempre a Olgiate. Per informazioni e prenotazioni vi preghiamo di contattare il 335-7768429 oppure di scrivere una mail a seg.leganordolgiate@malpensa.it Al termine della serata sarà offerto un piccolo rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.