Liriche e racconti per Antonella Modàffari Bartoli e Sergio Melchiorre

Sabato 12 marzo alle 17, alla Sala Zamberletti di Corso Matteotti 20, i due scrittori presentano le loro raccolte di liriche edite dal “Veliero Blu”

Sabato 12 marzo alle 17, alla Sala Zamberletti di Corso Matteotti 20, saranno presentate due raccolte di liriche edite dal “Veliero Blu”: una è firmata da Antonella Modàffari Bartoli (“L’anima, una libellula”) e l’altra da Sergio Melchiorre (“Rosso purpureo”). L’introduzione, per entrambe le opere, è di Sabrina Falzone, che sarà presente all’incontro. Alcune composizioni saranno lette da Silvia Priori, attrice e regista del “Teatro Blu”, e da Rossana Fumagalli, regista teatrale. Alla presentazione parteciperà il soprano Wanda Ghiringhelli, il giornalista Antonio Cosentino farà da moderatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.