Miglior fondo di investimento, premiata la 8a+
La Sgr (società di gestione del risparmio) varesina ha ottenuto il riconoscimento. La cerimonia di premiazioen si è tenuta nella sede milanese del "Sole24ore"
La società di gestione del risparmio “8a+ Investimenti”, che ha sede a Varese in piazza Monte Grappa, ha ricevuto il Premio alto rendimento per il miglior fondo azionario geografico azioni area euro. Il riconoscimento viene attribuito ai fondi comuni d’investimento italiano che si sono distinti nel corso del 2010 per i risultati conseguiti. Ai vincitori, nel corso della premiazione che si è tenuta nella sede milanese del quotidiano Il Sole 24Ore, è stato consegnato un uovo dorato, simbolo di un’attività in grado di ottimizzare gli investimenti minimizzando i rischi. Il premio viene assegnato annualmente sulla base di criteri di analisi che tengono conto di diversi elementi e sono ispirati al fondamentale valore della tutela del risparmiatore. La Sgr varesina pochi giorni fa aveva ricevuto un altro riconoscimento imprtante da Mondo Hedge (il primo sito in lingua italiana, interamente dedicato a tutti coloro che sono interessati al mondo degli hedge fund) per un altro fondo societario come Miglior Fondo Ucits III Equity market neutral 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.