Miglior fondo di investimento, premiata la 8a+

La Sgr (società di gestione del risparmio) varesina ha ottenuto il riconoscimento. La cerimonia di premiazioen si è tenuta nella sede milanese del "Sole24ore"

La società di gestione del risparmio “8a+ Investimenti”, che ha sede a Varese in piazza Monte Grappa, ha ricevuto il Premio alto rendimento per il miglior fondo azionario geografico azioni area euro. Il riconoscimento viene attribuito ai fondi comuni d’investimento italiano che si sono distinti nel corso del 2010 per i risultati conseguiti. Ai vincitori, nel corso della premiazione che si è tenuta nella sede milanese del quotidiano Il Sole 24Ore, è stato consegnato un uovo dorato, simbolo di un’attività in grado di ottimizzare gli investimenti minimizzando i rischi. Il premio viene assegnato annualmente sulla base di criteri di analisi che tengono conto di diversi elementi e sono ispirati al fondamentale valore della tutela del risparmiatore. La Sgr varesina pochi giorni fa aveva ricevuto  un altro riconoscimento imprtante da Mondo Hedge (il primo sito in lingua italiana, interamente dedicato a tutti coloro che sono interessati al mondo degli hedge fund) per un altro fondo societario come Miglior Fondo Ucits III Equity market neutral 2010.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.