Senzatetto in ospedale: spettacolo indecoroso

La segnalazione di una lettrice sul degrado di alcune anticamere al piano terra del Circolo

 Buongiorno,

sono una parente di una paziente operata ieri presso l’Ospedale di Busto Arsizio, sono rimasta sconvolta da un fatto increscioso, pare che da diverso tempo bivacchino nelle anticamere al piano terra vicino agli ascensori ubriachi senza tetto che disturbano i visitatori e pare anche gli infermieri.

Ma è possibile che ubriachi vivano nell’ospedale dove ci sono persone gravemente malate? A quanto pare in portineria lo sanno e non fanno nulla per ovviare il problema. 

Cordiali saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.