Tutti in fila per comprare i jeans che fanno beneficenza

Sabato 12 marzo, lunga coda davanti a Coin per la vendita straordinaria di 5 mila pezzi di Democratic Arc Pant by G-Star, il cui ricavato sarà destinato ai paesi poveri

Lunga coda davanti a Coin questa mattina, sabato 12 marzo, per la vendita straordinaria di 5 mila pezzi di Democratic Arc Pant by G-Star, il modello di jeans icona del noto marchio olandese in vendita a 10 euro. Un’iniziativa promossa da Coin e G-Star RAW che devolveranno il ricavato della vendita dei 5.000 pantaloni per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone. Tanti i varesini che hanno fatto la fila, dalle 11, per accaparrarsi un paio di pantaloni firmati e "generosi". Al primo piano un’area attrezzata e "democratic" accoglieva gli acquirenti che potevano provare il modello, la taglia.

Galleria fotografica

Jeas “buoni” e firmati 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jeas “buoni” e firmati 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.