“Zuzzuro e Gaspare”: ecco i vincitori del concorso

Avete giocato in 78 al concorso per vincere i biglietti di "Zuzzurro e Gaspare": abbiamo scelto i tre finalisti e i dieci fortunati che andranno a teatro con omaggi o riduzioni venerdì 4 marzo

Avete giocato in 78 al concorso per vincere i biglietti di "Zuzzurro e Gaspare" (leggi l’intervista) che saranno in città venerdì sera, 4 marzo, con lo spettacolo "Non c’è più il futuro di una volta". Quello che vi abbiamo chiesto era di rispondere a questa affermazione e l’avete fatto in diversi modi, chi in modo serio e chi in modo divertente. A mezzogiorno, come stabilito, abbiamo chiuso i commenti e l’insindacabile giuria di VareseNews ha decretato i vincitori. Grazie a tutti per aver partecipato!

I tre sul podio, quelli che hanno vinto 2 biglietti omaggio a testa sono:

68.Scritto da Emanuela r.
53.Scritto da: Silvano Madasi
46 Scritto da: Dom.

I dieci che hanno vinto 1 biglietto omaggio e un ridotto sono:

36. scritto da Tiziana
59. scritto da simonemi
34. scritto da Roberto
32. scritto da Elisa Ravera
30. scritto da Faby
29. scritto da Doink
14. Scritto da Daniele
74. scritto da Michele
31. scritto Sandri Davide
6. scritto da Marco

ECCO TUTTI I VOSTRI COMMENTI

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.