Aspettando la Pasqua: uova creative e tante idee al mercatino dell’artigianato

Da venerdì 15 a domenica 17 aprile al Centro Commerciale Belforte le bancarelle dell'artigianato e dal 21 al 23 aprile laboratori per bambini e degustazioni

Il Mercatino di Pasqua, i laboratori creativi per i bambini e dei "Nutella party" da non mancare. E’ golosa e divertente la Pasqua al Centro Commerciale Belforte, che anche quest’anno ha voluto animare i fine settimana che precedono la festa con tante iniziative per grandi e bambini.

Da venerdì 15 a domenica 17 aprile, la galleria del Centro ospiterà un originale Mercatino di Pasqua, con tante bancarelle artigianali ricche di articoli realizzati a mano con grande perizia da artigiani del varesotto.
Decorazioni per la casa, idee regalo e tante novità da scoprire.

La settimana di Pasqua è dedicata ai bambini: da giovedì 21 a sabato 23 aprile, si potranno divertire nello spazio laboratorio (attivo dalle 15 alle 19) dedicato alle uova di Pasqua, da realizzare con la sabbia, la pasta di sale, dipinte o come suggerisce l’inesauribile creatività dei più piccoli. Con l’assistenza di animatori, inoltre, tutti i bambini potranno partecipare alla creazione di un uovo gigante alto 2 metri, tutto da decorare con i chiodini colorati.

E per una Pasqua davvero dolce, non perdete il 22 e 23 aprile, sempre dalle 15 alle 19, la degustazione di crepes e waffles alla Nutella.

Vi aspettiamo e vi ricordiamo che il Centro Commerciale Belforte è aperto anche domenica 17 aprile.

www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.