Carabinieri in azione, un arresto e una denuncia
In manette una donna di 62 anni su mandato di cattura europeo per reati commessi in Spagna. Denunciato un uomo di 41 anni per tentato furto di rame
I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di una donna serba di 62 anni, la donna, residente a Busto è accusata dalle autorità spagnole di aver eseguito diversi reati nel loro territorio. La donna dovrà scegliere se essere consegnata alle autorità straniere o essere giudicata in Italia. Intanto si trova rinchiusa presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
Un’ altra persona denunciata per furto di rame a Castellanza. Un carabiniere libero dal servizio, ha notato dei movimenti sospetti di una polo di colore blu con degli stranieri a bordo, forse originari dell’est, che si aggiravano nei pressi di una ditta sino a scavalcarne la recinzione, in una zona in cui sono frequenti i tentativi di furto di rame. Ha quindi avvisato telefonicamente i colleghi in servizio di pattuglia e insieme a loro è riuscito dopo un breve inseguimento ad acciuffare uno dei malviventi, un bulgaro di 41 anni senza fissa dimora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.