Fabio D’Aula in piazza Monte Grappa
Un incontro domenica mattina e un sito internet segnano l'inizio della campagna elettorale dell'esponente del PdL
Fabio D’Aula, una Sicurezza per Varese. È il titolo della campagna elettorale che prende il via ufficialmente oggi, con il lancio del portale informativo www.daula.it. Fabio D’Aula, giovane avvocato varesino e, dal 2008, Assessore alla Sicurezza e Protezione civile del capoluogo incontrerà i cittadini di Varese domenica 17 Aprile a partire dalle 10 di mattina al gazebo che sarà allestito in Piazza Monte Grappa (di fronte al negozio Sisley).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.