Gasparini rivuole indietro le tasse comunali
Intervento del candidato di Movimento libero
«Questa campagna elettorale comincia a piacermi! Finalmente dopo 5 anni di assenteismo totale è tornato a farsi vedere e sentire il sindaco uscente (ero personalmente preoccupato tanto da pensare di chiedere aiuto a "chi l’ha visto") che come per magia non salta un appuntamento pubblico, sta in mezzo alla gente e addirittura apre un profilo face book!!! Mi diverte anche il fatto che proponga ciò che già 5 anni fa aveva proposto e di conseguenza fatto bocciare e archiviare in fase di consiglio comunale…è un personaggio particolare non credete?». Lo dichiara Marco Gasparini, candidato di Movimento libero.
«Purtroppo, dato oggettivo e non confutabile, l’amministrazione uscente che si era proposta e aveva ottenuto l’onore di gestire il frutto dei nostri sacrifici quotidiani (le tasse) promettendo tanto in questi 5 anni ha realizzato il 10% (valore arrotondato per eccesso) di quanto garantito. Ebbene chiedo pubblicamente il risarcimento all’amministrazione uscente del 90% delle tasse comunali pagate in questi 5 anni per tutti i cittadini!!!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.