I “ri-belli” festeggiano il 25 aprile
Musica, teatro e testimonianze nella festa organizzata dai "giovani partigiani" dell'ANPI: appuntamento giovedì alla Cuac di Arnate
Musica, divertimento e le testimonianze dei "nuovi resistenti" sono gli ingredienti della serata "Ri-Belli da morire", la festa della Liberazione promossa dai giovani dell’Anpi per il secondo anno. Per l’edizione 2011 i "giovani partigiani" dell’Anpi gallaratese hanno messo al centro l’impegno contro il razzismo: la serata sarà animata dalla musica del cantautore Den Gallo e dal teatro di Mohamed Ba, mediatore culturale senegalese, scrittore e autore teatrale. L’appuntamento è giovedì 21 aprile, a partire dalle 21: con l’Anpi collaborano anche la Cgil, la Coop di Cassano e Safety Group, a testimoniare anche l’attenzione verso il mondo del lavoro.
E la serata di musica e impegno sociale anticiperà le celebrazioni "ufficiali" per il 25 aprile, in programma lunedì: anche in questa occasione l’Anpi ha deciso di rendere protagonisti i giovani dell’associazione, visto che interverrà come oratrice ufficiale Gaia Angelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.