Incontro con Libera
Interverrà Antonella Buonopane, responsabile del coordinamento provinciale. L’appuntamento è previsto per giovedì 14 aprile alle 21 presso il salone parrocchiale di Lissago
Il centro culturale di Lissago – Schiranna invita la cittadinanza ad un incontro con Libera, l’associazione che lotta per restituire alla società civile gli immobili ai terreni confiscati alla mafia. Interverrà Antonella Buonopane, responsabile del coordinamento provinciale di Varese. L’appuntamento è previsto per giovedì 14 aprile alle 21 presso il salone parrocchiale di Lissago in piazzetta Maria Letizia Verga 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.