L’ex portiere Tacconi a processo per ricettazione

Avrebbe avuto un assegno in bianco che era stato però rubato

E’ alle prime battute il processo all’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, 54 anni, accusato di aver ricettato un assegno in bianco, nel 2005, rubato dalla borsetta di una donna a Corsico. L’udienza di oggi si è svolta davanti al giudice Anna ferrazzi è stata subito rinviata. Il calciatore è stato presidente del Varese Calcio nel 2004, anno in cui la squadra è fallita e ha intrapreso alcune iniziatve imprenditoriali nella nostra zona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.