Lo sport per una vità di qualità

Convegno n villa Truffini sull’attività sportiva vista sia dal punto medico-scientifico

Si terrà sabato 30 aprile in Villa Truffini, con inizio alle ore 20:30, un simposio serale patrocinato dal Comune di Tradate (VA), che tratterà un argomento di rilevanza sociale: l’attività sportiva vista sia dal punto medico-scientifico, sia da quello agonistico. L’incontro è aperto al Pubblico ed è gratuito.
Link dell’Evento: http://mywordpress.altervista.org/?p=1229

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.