Manifesti abusivi per Gatti: “Ce li avevano rubati”

Le affissioni sono comparse nei giorni scorsi negli spazi dedicati alle elezioni. Il candidato sindaco del Popolo delle Libertà: “Azione per ledere alla nostra immagine”

Manifesti abusivi di Alessandro Gatti del Popolo delle libertà, sono comparsi prima del tempo su gran parte degli spazi elettorali. Il candidato sindaco denuncia: “Ci erano stati rubati”. A segnalare la situazione dei manifesti è un lettore, che ha anche inviato una foto della situazione coma appariva giovedì mattina in paese a Cairate. In giornata i tecnici comunali hanno poi provveduto a togliere i manifesti, perchè in quegli spazi non possono essere affissi prima dell’inizio della campagna elettorale, ovvero sabato 16 aprile, dopo la presentazione delle liste elettorali.
Il candidato sindaco che compariva sui manifesti è Alessandro Gatti che, raggiunto telefonicamente, spiega: «Il nostro responsabile dei manifesti ha fatto una denuncia alla Polizia Locale perchè i manifesti ci sono stati rubati mercoledì mattina. Non vorrei che fosse un’azione per ledere la nostra lista e la mia candidatura. Siamo estranei a quanto accaduto, non li abbiamo affissi noi quei manifesti».

Tutte le news di Cairate
La pagina facebook di Cairate al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.