Oprandi prima nel sorteggio, esclusa la lista “Varese dei veri valori”
La commissione elettorale ha completato il suo lavoro, il Pd sarà la prima lista nella scheda
Effettuato il sorteggio delle liste da parte della commissione elettorale mandamentale. E’ stata esclusa la lista “Varese dei veri valori”, in quanto non ha raggiunto il numero di firme stabilito per legge. Il sorteggio ha stabilito che nella scheda elettorale sarà prima la candidata Luisa Oprandi, e le liste collegate saranno in quest’ordine: Pd, Varese&Luisa, Sel, Idv. Segue Carlo Scardeoni della Federazione della sinistra. In terza posizione Raffaella Greco di Unione italiana. Quarto Alessio Nicoletti di Movimento libero. Quinto Attilio Fontana con a seguire Pdl e Lega. Sesto Mauro Morello con le liste collegate in quest’ordine. Pri, Fli, Udc. Settimo Flavio Ibba con le liste in quest’ordine: Adc, Dc. Ottavo Egidio Castelli con la lista Fronte Indipendentista Lombardia. Nono Mauro della Porta Raffo con a seguire le liste: Pensionati, La Varese che vorrei. Decimo Francesco Cammarata del Movimento 5 stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.